FOTO 16

AMBULANZA PER EVENTI E MANIFESTAZIONI

EasyTrasporti si occupa inoltre di offrire assistenza sanitaria con la presenza di un ambulatorio mobile di primo soccorso in occasione di eventi e manifestazioni che si svolgono sul territorio di Milano e Provincia.

Offriamo servizio di assistenza sanitaria per eventi anche supportando gli organizzatori in tutte le fasi preliminari ed operative; dalla redazione del piano sanitario alla fornitura degli operatori sanitari più adatti.

Il servizio è disponibile giornalmente, inclusi i festivi, per garantire la massima sicurezza in qualsiasi situazione.

Per l’emergenza Covid-19 e per garantire la salute dei nostri operatori e clienti adottiamo un insieme di procedure, nel rispetto delle normative vigenti, testate ed efficaci per la sanificazione e la sicurezza.

CHIAMA ORA

Previous slide
Next slide

I NOSTRI MEZZI

Il nostro gruppo di professionisti del trasporto e dell’assistenza alla persona è in grado di rispondere alle necessità di clienti istituzionali e clienti privati mettendo a disposizione ambulanze, auto, pulmini e pullman da 9 – 20 – 50 posti, ideali per singole persone o gruppi.

Disponiamo di una flotta di 7 automezzi sempre pronti all’uso per il trasporto sanitario semplice e per i trasporti in ambulanza su medi e lunghi tragitti.

Tutti gli automezzi a nostra disposizione sono muniti di regolare autorizzazione sanitaria e licenza NCC (Noleggio Con Conducente). Inoltre, e affinché si possa offrire un servizio efficiente e rapido, ogni veicolo è autorizzato all’accesso alle Corsie preferenziali e agli ingressi riservati ZTL.

CARROZZINA CINGOLATA

Easy Trasporti dispone di due carrozzine cingolate per il trasporto di persone in percorsi che prevedono barriere architettoniche.

carrozzina-cingolata-easy-trasporti

PRENOTA UN TRASPORTO SANITARIO

Prenota i nostri servizi di trasporto sanitario tramite telefono o compilando uno dei form sul nostro sito.
Ti risponderemo nel modo più celere possibile.

CHIAMACI

Ogni giorno, siamo sempre al tuo fianco.

CHIAMA ORA

SCRIVICI